• Partecipa

    Iscriviti al Gruppo d'Acquisto
    Puoi partecipare Gratuitamente e senza vincoli. Il Gruppo di Acquisto si chiude al raggiungimento dell'obiettivo di 100 bici acquistate e/o di un Periodo Temporale prefissato. Il costo della bici è veramente conveniente!

  • Diffondi

    Invita i Conoscenti
    Se il Gruppo d'Acquisto ha successo aiuterai la cultura della mobilità verde.

    Acquista la bici e spargi la notizia!
  • Acquista

    Il Prezzo di Acquisto
    Il prezzo è già fissato e lo trovi nelle pagine delle bici. Puoi richiedere aderire qui sotto o acquistare direttamente sulle pagine delle bici.

  • Aderisci ORA al Gruppo d'Acquisto Biciclette Elettriche Pieghevoli. Vai sulle pagine delle bici o compila il form di sotto. Più siamo meno paghiamo! ..>>

    Wednesday, October 9, 2013

    La Bicicletta Elettrica Dinghi Wiki con Batteria al Litio è concepita come veicolo essenziale, economico, affidabile, robusto e funzionale.

    Punti di Forza della Bici Elettrica Dinghi Wiki

    Qualità

    La componentistica di prima qualità sia nella motoristica che nell’ elettronica fanno di Dinghi un veicolo molto affidabile anche in condizioni estreme. Manubrio, tubo sella, tubo forcella, freni, cerchioni, mozzi, pedivelle e pedali in duralluminio forgiato conferiscono alle Dinghi leggerezza, robustezza e manovrabilità.

    Robustezza

    telaio e forcella sono in tubo di acciaio rinforzato, o in certi modelli di alluminio resistente, per garantire massima sicurezza e
    affidabilità anche al massimo carico utile tutti testati secondo le norme EN14764. Inoltre, grazie al robusto portapacchi posterioreDinghi, risulta avere un impiego estremamente versatile. E’ consigliata per andare a scuola, per lo shopping, sul camper, per gite con gli amici ed il cicloturismo o per altri usi che ne fanno apprezzare la versatilità.

    Sprint

    I potenti, leggeri e compatti motori con riduttore epicicloidale da 250 Watt e il sistema di pedalata assistita esclusivo e brevettato sono ottimizzati per garantire sprint ed una spinta adeguata in qualsiasi situazione di pendenza, con un elevato rendimento nel consumo di energia elettrica.

    Sicurezza

    i numeri di telaio e motore, stampigliati sulle Dinghi e registrati dal costruttore a nome del proprietario, ed il lucchetto (opzionale) costituiscono degli efficaci deterrenti contro il furto. Inoltre, grazie alla convenzione stipulata tra TC Mobility e ITAS Assicurazioni, l’acquirente potrà assicurare l’e-bike per i primi 24 mesi contro il furto totale e per la responsabilità civile.

    Facilità di manutenzione

    Dinghi monta robusti raggi e catena in acciaio inox per facilitarne la pulizia. I cerchioni in alluminio a sezione larga con indicatore di usura semplificano il controllo e la tempestiva manutenzione.

    Design e colori

    Dinghi ha un design moderno, accattivante, simpatico, particolarmente apprezzato dai giovani. Inoltre dispone di una vasta gamma di accessori dedicati. Dinghi, oltre che nel colore base grigio metallizzato, può essere personalizzata con il KIT COLORE in otto brillanti colori sul coperchio batterie e sui carter catena e protezione cavi. Sempre più diffuso tra i giovani è il trend a “pimpare” artisticamente la propria Dinghi per trasformarla in un…oggetto di culto!

    Garanzia

    Le Dinghi sono coperte dal Sistema di Garanzia Integrale per 24 mesi con Tagliandi di Controllo a 9 e 18 mesi.

    Caratteristiche Tecniche
    SERIE STERZO: 1”
    ATTACCO MANUBRIO: Alluminio
    PIEGA MANUBRIO: Alluminio
    MOTORE: Brushless 250 Watt
    FRENI: V-Brake in alluminio
    LEVE FRENO: Alluminio con switch
    BOX BATTERIA: Litio 37V-10Ah
    IMPIANTO LUCI: Indipendente a norma
    PORTAPACCHI: Alluminio
    CAMBIO: 1 Speed 42-14

    0 comments:

    Post a Comment